- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

‘Toro Club Benevento’, festa del decennale con Eraldo Pecci

Posted By redazione On 4 giugno 2018 @ 18:08 In Calcio,Sport,Territorio | No Comments

Il “Toro Club Benevento”, dedicato a Pedro Mariani, festeggia il decennale della sua presenza sul territorio sannita. La festa per questa importante ricorrenza, si terrà sabato prossimo, 9 giugno, con una cena di gala presso il noto ristorante di Benevento “Gino e Pina”, in viale dell’Università. Ospite d’onore della serata sarà Eraldo Pecci, indimenticato centrocampista del Torino che nella stagione 1975-76 vinse lo scudetto, e vestì la maglia granata per 6 stagioni. Pecci, oggi commentatore televisivo della Rai, vanta una straordinaria carriera. Nel suo palmareis, oltre alla lunga e gloriosa parentesi col Torino, ci sono le stagioni con Bologna (dove ha vinto una Coppa Italia), Fiorentina, Napoli (dove è stato compagno di squadra di Maradona) e Vicenza. Per lui anche 6 presenze in nazionale.

Con Pecci i soci del Toro Club Benevento guidati dal presidente Daniele Capossela, insieme ai tanti sim

patizzati della gloriosa squadra granata che hanno già aderito e che aderiranno nei prossimi giorni, vivranno sabato prossimo una serata di festa e di amarcord, nel segno del calcio genuino e privo degli eccessi di oggi degli Anni ’70 e ’80. Una serata a cui sono invitati tutti gli appassionati di calcio che hanno a cuore la storia particolare del Torino calcio e che, pur tifando per altre squadre, vogliono condividere la festa per il decennale del Toro Club Benevento.

Alla cena di sabato prossimo, parteciperanno anche i noti giornalisti Silver Mele, che lavora tra l’altro per Canale 8 e Otto Channel, e Luigi Carbone, della Rai di Napoli, entrambi simpatizzanti del Torino. Con loro e con Eraldo Pecci, la serata sarà anche una preziosa occasione per parlare serenamente di calcio, e per ricordare tante storie e tanti personaggi che hanno scritto pagine importanti e incancellabili di storia granata e non solo.

Chi volesse aderire alla cena di gala di sabato 9 giugno, il cui costo è fissato in Euro 30, può comunicare la propria adesione o inviando una mail all’indirizzo clubtorobn@libero.it, oppure inviando un messaggio sulla pagina Facebook TORO Club Benevento – Pedro Mariani.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20180406-131551-toro-club-benevento-festa-del-decennale-con-eraldo-pecci/

Copyright © 2009 il Sannita.it