Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘Toro Club Benevento’, festa del decennale con Eraldo Pecci

Scritto da il 4 giugno 2018 alle 18:08 e archiviato sotto la voce Calcio, Sport, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il “Toro Club Benevento”, dedicato a Pedro Mariani, festeggia il decennale della sua presenza sul territorio sannita. La festa per questa importante ricorrenza, si terrà sabato prossimo, 9 giugno, con una cena di gala presso il noto ristorante di Benevento “Gino e Pina”, in viale dell’Università. Ospite d’onore della serata sarà Eraldo Pecci, indimenticato centrocampista del Torino che nella stagione 1975-76 vinse lo scudetto, e vestì la maglia granata per 6 stagioni. Pecci, oggi commentatore televisivo della Rai, vanta una straordinaria carriera. Nel suo palmareis, oltre alla lunga e gloriosa parentesi col Torino, ci sono le stagioni con Bologna (dove ha vinto una Coppa Italia), Fiorentina, Napoli (dove è stato compagno di squadra di Maradona) e Vicenza. Per lui anche 6 presenze in nazionale.

Con Pecci i soci del Toro Club Benevento guidati dal presidente Daniele Capossela, insieme ai tanti sim

patizzati della gloriosa squadra granata che hanno già aderito e che aderiranno nei prossimi giorni, vivranno sabato prossimo una serata di festa e di amarcord, nel segno del calcio genuino e privo degli eccessi di oggi degli Anni ’70 e ’80. Una serata a cui sono invitati tutti gli appassionati di calcio che hanno a cuore la storia particolare del Torino calcio e che, pur tifando per altre squadre, vogliono condividere la festa per il decennale del Toro Club Benevento.

Alla cena di sabato prossimo, parteciperanno anche i noti giornalisti Silver Mele, che lavora tra l’altro per Canale 8 e Otto Channel, e Luigi Carbone, della Rai di Napoli, entrambi simpatizzanti del Torino. Con loro e con Eraldo Pecci, la serata sarà anche una preziosa occasione per parlare serenamente di calcio, e per ricordare tante storie e tanti personaggi che hanno scritto pagine importanti e incancellabili di storia granata e non solo.

Chi volesse aderire alla cena di gala di sabato 9 giugno, il cui costo è fissato in Euro 30, può comunicare la propria adesione o inviando una mail all’indirizzo clubtorobn@libero.it, oppure inviando un messaggio sulla pagina Facebook TORO Club Benevento – Pedro Mariani.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628