- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Grido d’allarme di Mauro: “Forza Italia rischia di esaurire la spinta aggregativa”

Posted By Redazione On 4 aprile 2018 @ 20:17 In Foto,Politica | No Comments

È trascorso un mese dal voto del 4 marzo e, Forza Italia Benevento deve riprendere il bandolo della matassa.

È improcrastinabile una riunione degli organi del partito, non tanto per analizzare il voto delle recenti elezioni politiche sul quale ci sono state interpretazioni ampie, ma per confrontarsi sui nuovi assetti istituzionali e sulle imminenti elezioni amministrative, nonché per delineare la nuova veste che Forza Italia deve acquisire per non abbandonarsi a una lenta eutanasia politica.

È necessario avere rispetto nei confronti dei cittadini, dei tanti militanti che si sono impegnati anche in questa campagna elettorale. Come dirigenti politici, abbiamo il dovere di guardare ai nostri territori, di non interrompere mai il dialogo con le comunità. Dobbiamo aprire il partito  ai territori privilegiando il rinnovamento e il merito di chi quotidianamente è impegnato nell’ascolto”.

Sono le parole, ponderate ma puntuali, dopo giorni di rispettoso silenzio, che il coordinatore vicario provinciale, Domenico Mauro ha affidato agli organi di stampa.

Forza Italia è in un passaggio così delicato che a mio avviso, ad ogni livello, è necessario un impegno a riflettere e discutere sul nostro futuro. Il prossimo 10 giugno, è opportuno rammentare a noi stessi, che ci sono ben 15 amministrazioni locali che si rinnovano, tra le quali la città di Montesarchio; È necessario abbandonare ogni attendismo, ogni altra esitazione e convocare al più presto gli organismi del partito, per affrontare nel miglior dei modi la campagna per le amministrative. Da coordinatore Vicario, sono pronto a farmi carico di un’autoconvocazione degli organi provinciali qualora vi fosse, ancora, un rinvio che non aiuta e non serve a nessuno”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20180404-129505-grido-dallarme-di-mauro-forze-italia-rischia-di-esaurire-la-spinta-aggregativa/

Copyright © 2009 il Sannita.it