Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sputò contro i dirigenti del Crotone, Daspo a un 47enne beneventano

Scritto da il 4 aprile 2018 alle 19:40 e archiviato sotto la voce Calcio, Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sputò contro i dirigenti del Crotone, Daspo a un 47enne beneventano

Nella tribuna centrale dello stadio Ciro Vigorito, aveva ripetutamente ingiuriato e cercato di provocare componenti dello staff dirigenziale del Crotone calcio, sputando anche contro di loro, il quarantasettenne beneventano sanzionato oggi con il DASPO dalla Questura di Benevento.

Subito dopo l’incontro con la squadra calabrese, sulla base della segnalazione di alcuni comportamenti illeciti posti in essere dall’uomo durante la partita, erano stati avviati dalla Squadra Mobile e dalla Polizia Scientifica, gli accertamenti finalizzati alla sua identificazione attraverso la visione delle telecamere di sorveglianza.

Al termine degli approfondimenti richiesti alla Digos di Crotone l’epilogo della vicenda, con l’emissione del provvedimento che inibirà al tifoso, già destinatario di avviso orale e con precedenti penali, l’accesso allo stadio per tre anni.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628