- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento, De Zerbi: “Questa sconfitta è quella meno dolorosa. Tenuto testa a una grande squadra”

Posted By redazione On 4 febbraio 2018 @ 23:56 In Calcio,Testata | No Comments

Così mister De Zerbi in sala stampa, dopo il match con il Napoli. “Stasera abbiamo fatto bene. Potevamo anche andare in vantaggio, anche se questo non avrebbe significato vincere la partita. Meritavamo il gol per come lo abbiamo cercato. Il Napoli è venuto fuori con le sue individualità che sono straordinarie.
Sandro è un grande giocatore. E’ un piacere allenarlo sia dentro che fuori dal campo. Ma stasera hanno fatto bene anche Djuricic e Guilherme. E anche quelli che sono arrivati faranno bene perché funzionali.
Rispetto alla gara d’andata non posso esprimere giudizi. Il Napoli è una grande squadra che gioca bene.
La prestazione della mia squadra è stata buona sia perché avvenuta contro una grande squadra, sia perché non abbiamo giocato col braccio corto, non ci siamo tirati indietro, ma affrontato la gara con personalità. Adesso dobbiamo vincere qualche partita. Con questa squadra possiamo farlo. Poi se devo perdere voglio scegliere io come farlo.
Tra le sconfitte questa è la meno dura perché l’avversario è di un livello altissimo. Abbiamo perso tenendoli testa. Con il miglioramento della condizione degli altri calciatori presi potremmo giocarcela. Se riusciamo a fare 6 vittorie consecutive possiamo farcela.
Il Var? E’ una cosa di cui andare fieri ed orgogliosi. Se il rigore doveva essere annullato è giusto cosi. Il Var è un arricchimento per tutto il movimento.

di Edoardo Porcaro


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20180402-128114-benevento-de-zerbi-questa-sconfitta-e-quella-meno-dolorosa-tenuto-testa-a-una-grande-squadra/

Copyright © 2009 il Sannita.it