- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Gesesa per il sociale, seconda edizione di “H2gOl lo Sport ci unisce 2018”

Posted By Redazione On 3 aprile 2018 @ 18:54 In Attualità,Sociale | No Comments

Anche quest’anno, nell’ambito del progetto Gesesa per il sociale, l’azienda del servizio idrico integrato sannita, ha dato vita all’evento “h2gol lo sport ci unisce 2018”, seconda edizione, che si concretizzerà con una partita di calcio tra dipendenti Gesesa e ristretti della Casa circondariale di Benevento.

Ecco il programma nel dettaglio.

Giovedì 19 aprile 2018 – Ore 14.30 ingresso unico ai varchi del Carcere di Capodimonte. Ore15.00 conferenza stampa e a seguire evento.
Saranno presenti: Direttore carcere, Sindaco di Benevento, Assessore ai Servizi Sociali, Assessore alle pari opportunità, Presidente di GESESA e AD di GESESA, presidente Unicef, Direttore e Coordinatore Caritas di Benevento , una delegazione della squadra del Benevento Calcio.
La banda del Conservatorio di Benevento eseguirà l’Inno di Mameli.
Gli alunni del liceo Artistico “Virgilio” di Benevento, scuola partner di GESESA, consegneranno un lavoro ai ristretti, nell’ambito del progetto “Arte si Riparte” che stanno  svolgendo proprio con la Casa Circondariale di Benevento.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20180304-129395-gesesa-per-il-sociale-seconda-edizione-di-h2gol-lo-sport-ci-unisce-2018/

Copyright © 2009 il Sannita.it