Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Gesesa per il sociale, seconda edizione di “H2gOl lo Sport ci unisce 2018”

Scritto da il 3 aprile 2018 alle 18:54 e archiviato sotto la voce Attualità, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Anche quest’anno, nell’ambito del progetto Gesesa per il sociale, l’azienda del servizio idrico integrato sannita, ha dato vita all’evento “h2gol lo sport ci unisce 2018”, seconda edizione, che si concretizzerà con una partita di calcio tra dipendenti Gesesa e ristretti della Casa circondariale di Benevento.

Ecco il programma nel dettaglio.

Giovedì 19 aprile 2018 – Ore 14.30 ingresso unico ai varchi del Carcere di Capodimonte. Ore15.00 conferenza stampa e a seguire evento.
Saranno presenti: Direttore carcere, Sindaco di Benevento, Assessore ai Servizi Sociali, Assessore alle pari opportunità, Presidente di GESESA e AD di GESESA, presidente Unicef, Direttore e Coordinatore Caritas di Benevento , una delegazione della squadra del Benevento Calcio.
La banda del Conservatorio di Benevento eseguirà l’Inno di Mameli.
Gli alunni del liceo Artistico “Virgilio” di Benevento, scuola partner di GESESA, consegneranno un lavoro ai ristretti, nell’ambito del progetto “Arte si Riparte” che stanno  svolgendo proprio con la Casa Circondariale di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628