Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il 7 giugno la presentazione a Benevento dei finalisti del Premio Strega 2018

Scritto da il 3 aprile 2018 alle 17:51 e archiviato sotto la voce Cultura & Spettacoli, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, e l’assessore alla Cultura, Oberdan Picucci, hanno incontrato, stamani, a Palazzo Mosti, i vertici di Strega Alberti Benevento Spa e della Fondazione Bellonci per pianificare la presentazione a Benevento dei finalisti del Premio Strega 2018.

La presentazione si terrà nel tardo pomeriggio di giovedì 7 giugno. Visto il gradimento riscontrato lo scorso anno, la manifestazione si terrà all’aperto nella riconfermata location dello spazio antistante l’Arco di Traiano.

Contestualmente, nel corso della serata, si terrà a Benevento anche la finale del Premio Strega Giovani la cui giuria sarà formata da studenti di 50 scuole superiori provenienti da tutta Italia e anche dall’estero.

Nei prossimi giorni la Fondazione Bellonci e l’Assessorato alla Cultura pianificheranno gli aspetti organizzativi della manifestazione.

di Gianluca Iandolo

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624