Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il sindaco Mastella ha incontrato il responsabile tecnico dello Iacp

Scritto da il 31 marzo 2017 alle 18:33 e archiviato sotto la voce Attualità, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il sindaco Clemente Mastella ha incontrato stamani a Palazzo Mosti il dirigente del Settore Tecnico dello Iacp di Benevento, Vincenzo Paolo.
Nel corso dell’incontro, a cui hanno partecipato anche i consiglieri Giovanni Quarantiello e Giovanni Zanone (che nei giorni scorsi si è adoperato affinché Comune e Iacp attivassero un tavolo di confronto), il dirigente Vincenzo Paolo ha confermato che l’attuale compagine amministrativa non ha alcuna responsabilità rispetto alla mancata attuazione del Programma regionale di edilizia residenziale sociale – Housing sociale di Capodimonte.
Il sindaco Mastella e il dirigente Paolo hanno, inoltre, convenuto sulla necessità di avviare un percorso di massima collaborazione tra i due Enti al fine di dare delle risposte concrete e immediate alle varie problematiche attualmente sul tappeto e recuperare i fondi destinati all’housing sociale.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624