Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calciomercato Benevento, ore decisive per gli ultimi movimenti

Scritto da il 29 agosto 2017 alle 15:35 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ore calde e decisive per il mercato in entrata dei sanniti. Dopo l’arrivo dell’esperto centrocampista Ledian Memushaj dal Pescara e le voci apparse nei giorni scorsi circa il possibile arrivo dell’esterno d’attacco svedese di origine cubana, Samuel Armenteros – attualmente in forze all’Heracles club di prima divisione olandese – altri nomi caldi stanno girando nelle ultime ore.
Oltre a quelli di Leonardo Pavoletti (Napoli) e Pietro Iemmello (Sassuolo), nel mirino del club da diverso tempo per completare il reparto d’attacco, ci sarebbero pure i nomi della giovane punta bosniaca Nedim Hadzic (18 anni), nel mirino anche di Cagliari e Benfica, e di Maxi Lopez, in uscita dal Torino.
Per la difesa contatti sembrano esserci stati con Leandro Castan della Roma che potrebbe essere l’alternativa a Luca Antei del Sassuolo.
Probabile infine – secondo Sportitalia – uno scambio di attaccanti con il Bari, con Cissè che dovrebbe raggiungere i pugliesi e Furlan trasferirsi nel Sannio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624