- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Baroni: “Buona partita, complimenti alla squadra”

Posted By redazione On 28 gennaio 2017 @ 17:42 In Calcio,Testata | No Comments

Soddisfatto a fine gara il tecnico del Benevento, Marco Baroni, che commenta così la partita.
“Abbiamo fatto una buona partita. Sottolineo che anche sabato scorso avevamo fatto bene nonostante la sconfitta per 2-0. Abbiamo fatto 32 cross, il nostro record stagionale. Non abbiamo sfruttato le occasioni e commesso errori sulle palle inattive e ci hanno punito. Faccio i complimenti oltre che agli attaccanti anche alla difesa che è restata corta e limitato Lasagna, il giocatore più veloce del campionato. Non stiamo lì per caso. Ci vuole spirito di sacrificio. Quando giochi con Ciciretti, Falco, Cissè e Ceravolo devi avere una linea difensiva corta. Noi non possiamo abbassare i ritmi perché se lo facciamo rischiamo di concedere qualcosa agli avversari.
ERAMO – Si è fatto male. Ha avuto una lesione muscolare. Avevo deciso all’ultimo di non farlo giocare perché i nostri ritmi sono alti. Ho deciso di metterlo dentro solo nel secondo tempo. Adesso ho solo Chibsah perché Del Pinto è squalificato. Probabile che debba ricorrere a Buzzegoli, anche se la nostra intenzione era recuperarlo al 100%.
PADELLA – Ha una tendinopatia che gli dà fastidio e non riesce ad allenarsi bene.
MERCATO – Abbiamo deciso di non parlarne. Ma come già detto occorrono persone che migliorino l’organico perché vogliamo provarci. E’ un argomento delicato ma non per i nomi che circolano. Dobbiamo anche valorizzare quello che abbiamo.”

di Edoardo Porcaro


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20172801-122572-baroni-buona-partita-complimenti-alla-squadra/

Copyright © 2009 il Sannita.it