Edil Appia Expert Office Blu Hotel Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO Evoluzione

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Baroni: “Buona partita, complimenti alla squadra”

Scritto da il 28 gennaio 2017 alle 17:42 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Soddisfatto a fine gara il tecnico del Benevento, Marco Baroni, che commenta così la partita.
“Abbiamo fatto una buona partita. Sottolineo che anche sabato scorso avevamo fatto bene nonostante la sconfitta per 2-0. Abbiamo fatto 32 cross, il nostro record stagionale. Non abbiamo sfruttato le occasioni e commesso errori sulle palle inattive e ci hanno punito. Faccio i complimenti oltre che agli attaccanti anche alla difesa che è restata corta e limitato Lasagna, il giocatore più veloce del campionato. Non stiamo lì per caso. Ci vuole spirito di sacrificio. Quando giochi con Ciciretti, Falco, Cissè e Ceravolo devi avere una linea difensiva corta. Noi non possiamo abbassare i ritmi perché se lo facciamo rischiamo di concedere qualcosa agli avversari.
ERAMO – Si è fatto male. Ha avuto una lesione muscolare. Avevo deciso all’ultimo di non farlo giocare perché i nostri ritmi sono alti. Ho deciso di metterlo dentro solo nel secondo tempo. Adesso ho solo Chibsah perché Del Pinto è squalificato. Probabile che debba ricorrere a Buzzegoli, anche se la nostra intenzione era recuperarlo al 100%.
PADELLA – Ha una tendinopatia che gli dà fastidio e non riesce ad allenarsi bene.
MERCATO – Abbiamo deciso di non parlarne. Ma come già detto occorrono persone che migliorino l’organico perché vogliamo provarci. E’ un argomento delicato ma non per i nomi che circolano. Dobbiamo anche valorizzare quello che abbiamo.”

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628