- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Atalanta, Gasperini: “Contro il Benevento dovremo giocare con la massima concentrazione

Posted By sport On 27 novembre 2017 @ 10:57 In Calcio,Testata | No Comments

Mister Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Benevento, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A TIM 2017-2018, in programma allo stadio di Bergamo domani alle 20,45:

Giovedì a Liverpool abbiamo vissuto una bellissima serata, ma adesso è importante rituffarci nel campionato e pensare al Benevento. Affrontiamo una squadra che non ha ancora fatto punti, ma è reduce da delle buone partite per cui dovremo giocare con la massima concentrazione e con qualità“.

Dopo la qualificazione ai sedicesimi di Europa League, l’obiettivo è far proseguire il momento positivo anche in campionato: “Il risultato di giovedì ci deve dare la spinta anche per il campionato. Per noi questa è una partita molto importante, che vorremmo vincere. Non ci sarà il rischio di sottovalutare l’avversario perché sappiamo che nel nostro campionato non esistono partite facili e non lo sarà nemmeno questa“.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20172711-127505-atalanta-gasperini-contro-il-benevento-dovremo-giocare-con-la-massima-concentrazione/

Copyright © 2009 il Sannita.it