Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento Calcio, la situazione degli infortunati

Scritto da il 27 settembre 2017 alle 10:12 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Come da comunicato ufficiale del Benevento Calcio, di seguito un resoconto delle condizioni dei tesserati.
Iemmello: il quadro clinico è sotto controllo, non ci sono elementi patologici riguardanti il ginocchio sinistro per cui si conta in un recupero della forza fisica e muscolare che andrà di pari passo con la ripresa in campo.
Discorso simile per Antei : viene da una serie di infortuni al ginocchio destro che ne hanno ritardato la preparazione atletica ed hanno portato prevalentemente ad un affaticamento di carattere muscolare. Durante la partita con il Napoli ha subito un sovraccarico a livello dei muscoli flessori del ginocchio destro.
Djimsiti: esce da un trauma diretto al ginocchio sinistro con interessamento della testa del perone prossimale. Nella giornata di domani riprenderà il lavoro in campo e nei prossimi 3/4 giorni ne valuteremo la disponibilità per la partita.
Ciciretti: ha avuto durante l’allenamento antecedente la gara contro il Napoli una lesione muscolare interessante i flessori della coscia destra. E’ in fase di netto recupero. Nei prossimi 7 giorni sarà rivalutata la possibilità della sua ripresa in campo.
D’Alessandro: ha subito durante un evento traumatico indiretto nella partita contro il Torino una lesione muscolare interessante il gruppo degli adduttori della coscia destra. Nei prossimi 3 / 4 giorni sarà rivalutata la possibilità della sua ripresa in campo.
Kanouté: durante l’allenamento di venerdì scorso ha subito un trauma indiretto alla spalla destra. Domani effettuerà degli esami diagnostici per valutare i tempi di recupero.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628