- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Al via la quarta edizione del “Telesia for Peoples”.

Posted By redazione On 27 luglio 2017 @ 17:42 In Primo Piano,Territorio | No Comments

Prende il via domani nel cuore della città, in piazza Minieri a Telese Terme, la quarta edizione del ““Telesia for Peoples” -  Seminiamo il futuro – promossa  dall’Associazione onlus ICOSIT.

La finalità dell’iniziativa scelta per questa edizione dagli organizzatori è quella di sensibilizzare l’opinione pubblica a contribuire alla raccolta fondi per l’acquisto di complementi d’arredo, tecnologie informatiche e giochi per la realizzazione delle “Smile Room” – stanze a misura di bambino in ospedale – per agevolare il ricovero di bambini  affetti da epilessia – a favore della Fondazione Neuromed.

Il protagonista della prima serata, quella di domani sera (ore 21), è Gigione con la sua festa in piazza.

Per il cantante napoletano, considerato trash e kitsch e che richiama ai suoi concerti migliaia di fans in delirio, quella di domani rappresenta la sua prima esibizione sul palcoscenico della città di Telese Terme.

Durante la manifestazione verrà allestito in piazzetta uno stand della Fondazione Neuromed dove verranno distribuiti dei simpatici gadget, previa un’offerta di 2 euro, che andranno a contribuire alla realizzazione delle smile room pediatriche.

Sabato (ore 21) protagonista della serata sarà invece Lele Mora nell’ambito della “Notte sotto le stelle”.

Lele Mora, che attualmente è anche molto impegnato nel sociale, sarà intervistato pubblicamente sul palco di piazza Minieri.

La serata si concluderà con la partecipazione straordinaria anche del Dj Optimus che ha appena inciso un nuovo brano (Sound Management) il cui video ha come attore protagonista Costantino Vitagliano.

Al dj Optimus toccherà quindi animare la chiusura della serata, tutta dedicata ai giovani.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20172707-125695-al-via-la-quarta-edizione-del-telesia-for-peoples/

Copyright © 2009 il Sannita.it