Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Baroni: “A Perugia dovremmo andare per vincere”

Scritto da il 27 maggio 2017 alle 23:50 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Soddisfatto per il risultato mister Marco Baroni, ma sa che al ritorno sarà un’altra dura battaglia.
“Avere riposato qualche giorno in più è un grande vantaggio. Ho dovuto preparare la partita tenendo conto di questo. Abbiamo avuto anche una grande occasione con Ceravolo. Nella ripresa loro sono un po’ calati e noi siamo venuti fuori. Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare.
Non possiamo andare lì per il pareggio, ma per fare una grande partita. Non possiamo andare per difendere l’1-0 ma per fare gol.
Abbiamo speso molto nelle ultime partite. Purtroppo se non avessimo fatto il finale che abbiamo fatto, battendo il Frosinone, non avremmo giocato i playoff. Purtroppo il punto di penalizzazione ha dato il vantaggio al Perugia che ha potuto riposarsi. Ma nel ritorno tutto si riequilibria.
Puscas? Ha fatto una grande partita anche se ha giocato esterno. Quando ho tolto Falco era arrivato il momento di giocare con la seconda punta. Ciciretti? Sta bene e credo di impiegarlo a Perugia. Venuti? Ha avuto la febbre a 39 e non ho potuto inserirlo. Ho comunque diversi giocatori che vogliono giocarsi queste gare e dovrò fare delle valutazioni.
GOL ANNULLATO – Sarebbe stato un errore concedere quel gol perché il fuorigioco c’era. Credo che l’arbitro abbia fatto bene. Era un partita importante e quell’errore avrebbe potuto condizionare tutto”.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624