Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Perugia, Bucchi “Sarebbe stato meglio un pari, ma martedì possiamo vincere”

Scritto da il 27 maggio 2017 alle 23:27 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Per niente demoralizzato dal risultato il tecnico del Perugia, Cristian Bucchi, che si giocherà il passaggio del turno nella gara di ritorno.
Queste le sue parole.
“Un pareggio potevamo portarlo via. E’ stata una bella partita con un pubblico eccezionale. Noi ora possiamo giocare solo per vincere senza fare calcoli.
Il turno preliminare può togliere qualcosa fisicamente ma darti qualcosa in più mentalmente. Noi siamo rimasti con la gioia del campionato loro erano già con la testa ai playoff.
L’errore può starci perché a me piace partire dal basso. Siamo arrivati fin qui grazie a tutti. Non cerchiamo colpevoli.
Noi siamo arrivati bene fino alla trequarti, facendo anche dei tiri da fuori. Abbiamo trovato l’area imbottigliata specie dopo il loro vantaggio. Al ritorno dovremo essere bravi a trovare delle soluzioni. Chi entra in campo dovrà farlo per vincerla.”

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624