Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rugby Quarto Circolo Benevento, cinque sfide nel weekend

Scritto da il 27 marzo 2017 alle 11:19 e archiviato sotto la voce Sport, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel quarto ed ultimo weekend di marzo il Rugby Quarto Circolo Benevento ha affrontato cinque partite con giovanili e Seniores.
Sabato pomeriggio sul campo “Albricci” di Napoli due formazioni Under 14 guidate da Fabio Cangiano, Manlio Carbone e Franco De Minico hanno affrontato altrettante formazioni della Partenope Rugby.
Domenica sul campo di via Compagna sono andate di scena due incontri casalinghi per la Under 16 e la Under 18.
La Under 16 guidata da Marco Ievole e da Vincenzo Follo ha incontrato i pari età del FTGI Normanni Rugby (franchigia irpino/salernitana). Il risultato finale è stato di 29 a 3 per i sanniti. Con una gara di anticipo dunque i beneventani si classificano matematicamente primi nel loro campionato regionale.
La Under 18 guidata da Mariano Carone ha incontrato i pari età della Partenope Rugby. Il risultato finale è stato di 36 a 24 per i beneventani.
Alle ore 15,30 la formazione Seniores Rugby Quarto Circolo/Ariano Rugby, sotto la guida tecnica di Lorenzo De Vanna, ha affrontato la formazione del Vesuvio Rugby sul campo “Caravita” di Cercola (NA). La squadra dei gialloblu sannito/ufitani, in formazione ampiamente rimaneggiata ed incompleta (ben sette i titolari assenti a vario titolo), ha da subito iniziato a difendersi da un gioco che, sin qui, vede i partenopei secondi in classifica. Il risultato finale è stato di 40 a 7 per i partenopei (19 a 0 il parziale del primo tempo).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628