Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Bando Periferie, il chiarimento dell’assessore Mario Pasquariello

Scritto da il 27 gennaio 2017 alle 19:49 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, ha rilasciato questo pomeriggio la seguente dichiarazione.

“Il consigliere Del Vecchio, continuando in una polemica sterile tendente a non riconoscere i meriti dell’amministrazione Mastella, finge di dimenticare che appena insediatici e in soli due mesi abbiamo avuto la capacità di partecipare al Bando per le periferie ottenendo il massimo finanziamento possibile, ovvero 18 milioni, ed abbiamo avuto anche la capacità di intercettare iniziative private per ulteriori 8,5 milioni di euro.

Il consigliere Del Vecchio, inoltre, populisticamente accusa l’amministrazione Mastella di aver dimenticato le contrade e le periferie dimostrando però di non aver letto con attenzione il bando, che in realtà prevedeva interventi solo nelle aree urbane degradate e non in quelle rurali, e cioè le contrade.

Con i progetti finanziatici interverremo, quindi, proprio nelle zone periferiche e degradate dei rioni Libertà, Ferrovia e Pacevecchia in modo da migliorarne la vivibilità e socialità.

In ogni caso, stia pur certo il consigliere Del Vecchio che nel quinquennio di amministrazione Mastella interverremo anche nelle contrade in modo da sopperire alla grave carenza di attenzione mostrata invece dall’amministrazione di cui lui è stato vicesindaco per lunghi dieci anni”.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624