- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Bologna, Donadoni: “Tre punti preziosi, ma bisogna crescere”

Posted By sport On 26 agosto 2017 @ 21:54 In Calcio,Testata | No Comments

Queste le dichiarazioni del tecnico del Bologna, Roberto Donadoni, dopo il match.
“Oggi abbiamo fatto una partita di carattere e di spessore. Non siamo stati bravi a gestire tutti i frangenti, ma va bene così. Temevo questa gara più del Torino. L’atteggiamento non è stato sempre positivo, ma sono contento per i 3 punti anche se dovremmo ancora crescere. Questa sosta servirà per crescere.
Hilander è un grande professionista, sa riconoscere i suoi limiti e mettere in evidenza le sue qualità. Questi sono ottimi giocatori. I cambi mi hanno costretto a fare qualcosa di diverso, ma i sostituti sono stati bravi a farsi trovare pronti.
Sono contento della prestazione di Donsah, ci ha regalato 3 punti. E’ uscito per stanchezza e anche questo è stato un cambio forzato. Non sono preoccupato di qualche suo errore, perché lui è sempre propositivo.
Il mercato non c’entra i ragazzi sono dei professionisti non è che giocano bene solo perché sanno di andar via. Ma è il contrario giochi sempre bene perché c’è qualcuno che può prenderti.
Il Var? C’è e bisogna farsene una ragione. Se il gol non era regolare occorre prenderne atto. Chi inveisce contro l’arbitro nonostante tutto mostra solo maleducazione.
INFORTUNI – Maietta e Torosidis hanno avuto dei problemi muscolari che dobbiamo valutare. Avendo perso Gastaldello potremmo avere dei problemi.
DESTRO – Al di là del gol che ha sbagliato ne ha creato uno dal nulla.
MERCATO – Mi aspetto quello che è possibile fare.

Di Edoardo Porcaro


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20172608-126200-bologna-donadoni-tre-punti-preziosi-ma-bisogna-crescere/

Copyright © 2009 il Sannita.it