Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Al ‘Telesia for Peoples’ arriva Lele Mora.

Scritto da il 26 luglio 2017 alle 17:57 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Al ‘Telesia for Peoples’ arriva Lele Mora.

Sarà Lele Mora il protagonista della seconda serata, quella di sabato 29 luglio (ore 21,00) dal titolo “Notte sotto le stelle”, organizzata nel cuore della città, in piazza Minieri a Telese Terme, nell’ambito della quarta edizione del ““Telesia for Peoples” -  Seminiamo il futuro – promossa  dall’Associazione onlus ICOSIT.

Lele Mora, che attualmente è anche molto impegnato nel sociale, sarà intervistato pubblicamente sul palco di piazza Minieri.

Oltre a conoscere quali saranno i suoi nuovi impegni, con il manager di numerosi “vip” si discuterà anche del ruolo che il mondo dello Spettacolo ha o può avere a favore di iniziative di solidarietà.

“Ma – aggiungono gli organizzatori – siamo convinti che a Telese Terme ci saranno anche delle rivelazioni ‘piccanti’ che caratterizzeranno il gossip di questa estate 2017”.

La serata si concluderà con la partecipazione straordinaria anche del Dj Optimus che ha appena inciso un nuovo brano (Sound Management) il cui video ha come attore protagonista Costantino Vitagliano.

Al dj Optimus toccherà quindi animare la chiusura della serata, tutta dedicata ai giovani.

Ma tra i protagonisti della serata ci sarà anche Boris Roberti, presidente dell’Associazione “Gli angeli della Tv” di Macerata, con il quale gli organizzatori sono già al lavoro per la realizzazione del progetto della quinta edizione dell’evento.

La finalità dell’iniziativa scelta per questa edizione è infatti quella di sensibilizzare l’opinione pubblica a contribuire alla raccolta fondi per l’acquisto di complementi d’arredo, tecnologie informatiche e giochi per la realizzazione delle “Smile Room” – stanze a misura di bambino in ospedale – per agevolare il ricovero di bambini  affetti da epilessia – a favore della Fondazione Neuromed.

Il “Telesia for Peoples” prenderà il via venerdi 28 luglio (ore 21) ed avrà come protagonista Gigione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628