Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Baroni: “dobbiamo fare di più per uscire da questa situazione”

Scritto da il 26 marzo 2017 alle 00:36 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Rammaricato per la sconfitta il tecnico del Benevento Marco Baroni. Queste le sue parole nel post partita.
“E’ un cammino bruttissimo quello che stiamo facendo in questo momento. Per quello che abbiamo fatto fin ora non lo meritiamo. Ma da questo dobbiamo ripartire, dando qualcosa in più. Stavamo facendo qualcosa di importante. C’era entusiasmo e non lo dobbiamo smarrire. Non posso dire che non stiamo facendo nulla. Dobbiamo fare la partita perfetta, senza sbagliare nulla. Difficile analizzare una partita quando perdi contro un avversario che non ha proprio tirato in porta.
La squadra sta lavorando al massimo dall’inizio del torneo, ma non dobbiamo fare l’errore di accontentarci e di non fare quel qualcosa in più per venirne fuori.
Al di là degli episodi, la prestazione ci è stata, almeno fino a prima del 1-2. Abbiamo anche avuto l’occasione di andare in vantaggio. Quello che in questo momento ci sta ammazzando è l’andar sotto. Perché quando capita non si ha più la forza di riprendere la gara.
In questo momento dobbiamo fare la partita perfetta, perché qualunque errore si fa si paga.
Alla squadra non manca il gioco ma la tenuta e dunque non è una questione di quali centrocampisti giocano.
Ho voluto avere un confronto con la squadra e con i vertici societari. Stiamo cercando di capire come uscire da questa situazione. Siamo ad un bivio e dobbiamo prendere la direzione giusta. In questo momento occorre dare qualcosa in più. Ritiro? Al momento non è previsto.”
Di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624