Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Trapani, Calori: “Noi bravi a crederci. Il Benevento? Può arrivare ai playoff

Scritto da il 25 marzo 2017 alle 23:14 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Soddisfatto per il risultato ottenuto il tecnico del Trapani Alessandro Calori.
“Non era facile contro Bari e Benevento. Oggi abbiamo sofferto di più ma la nostra squadra è viva e vuole recuperare il tempo perduto. Sappiamo che dobbiamo fare qualcosa di straordinario, ma con questo atteggiamento è facile portare a casa il risultato.
Rigori? Non li ho rivisti ma sembrava netti. I rigori non hanno però condizionato il risultato. Abbiamo fatto un buon primo tempo, cercando anche gli episodi. Ci abbiamo creduto.
Il momento del Benevento? E’ la serie B che è così. Ci sono alti e bassi. Ed è una lunga corsa. Il Benevento è al suo primo anno in cadetteria, sta facendo bene e ha il potenziale per arrivare ai playoff.
Noi stiamo facendo la nostra rincorsa senza guardare gli altri. Poi se ci sono stati degli errori di alcune società è giusto che arrivino le penalizzazioni. Ma noi guardiamo al nostro campionato.
L’anno scorso a Trapani si è fatto qualcosa di straordinario. Ma non si vive di sogni. Ti devi svegliare subito perché altrimenti ti ritrovi nella situazione in cui ci siamo ritrovati noi. Adesso siamo entrati in un’altra ottica, ci tocca fare una rincorsa e vogliamo completarla.”
Di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624