Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Bari, Colantuono: “Soddisfatto per la vittoria. Bisogna continuare così”

Scritto da il 25 febbraio 2017 alle 00:29 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Visibilmente soddisfatto il tecnico del Bari Stefano Colantuono. La sua squadra è al quinto risultato utile consecutivo ma soprattutto è riuscita nell’impresa di espugnare il Vigorito.
“Questa vittoria la dedico a un mio carissimo amico, Giovanni, che ci ha lasciato ieri.
Venendo alla partita, abbiamo vinto contro una squadra forte che dà sempre l’impressione di poter creare qualcosa di pericoloso. Faccio i complimenti alla mia squadra per come ha giocato. Vincere o giocare bene una partita chiaramente non cambia le cose bisogna avere continuità nei risultati. Non dobbiamo accontentarci ma continuare così.
Stiamo facendo bene. I ragazzi fanno quello che chiedo. Purtroppo a livello di condizione non siamo ancora al massimo, ma la squadra ha dimostrato di saper reagire ai momenti di difficoltà.
Con Suagher siamo andati a un raddoppio costante sui loro attaccanti perché stavamo soffrendo.
Tanti gol? E’ normale con due squadre che hanno giocato a viso aperto e con un potenziale offensivo così elevato”.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628