Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

L’Amministrazione comunale sarà presente alla manifestazione del 25 aprile

Scritto da il 24 aprile 2017 alle 19:57 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’Amministrazione comunale di Benevento sarà presente domani, con il vicesindaco Erminia Mazzoni, alla cerimonia organizzata dall’Anpi per celebrare l’anniversario della Liberazione d’Italia.
“Il 25 aprile celebra un momento fondamentale per l’avvio della storia della nostra Repubblica e della democrazia – ha dichiarato il vicesindaco Erminia Mazzoni-, il cui ricordo riteniamo non debba essere in alcun modo elemento di contrapposizione tra popoli e tra istituzioni. Ecco perché ci dispiace quanto si è verificato in questi giorni.
Per quanto ci riguarda, siamo vicini alla tragedia vissuta dal popolo ebraico e auspichiamo per quell’area, a noi cara come cristiani, la pace tra palestinesi e israeliani. Al tempo stesso non possiamo non onorare la memoria dell’impegno di coloro che hanno creduto, anche a costo della vita, nella lotta per la libertà.
In questa ottica la Giunta comunale ha, tra l’altro, deliberato a marzo di intitolare alla partigiana beneventana Maria Penna una strada”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628