Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Posizioni dirigenziali, dal 1° marzo Luigi Basile andrà in quiescenza

Scritto da il 24 febbraio 2017 alle 12:19 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Posizioni dirigenziali, dal 1° marzo Luigi Basile andrà in quiescenza

In riferimento alle posizioni dirigenziali, si rende noto che l’ingegnere Luigi Basile, attualmente dirigente del Settore Ambiente, dal 1° marzo andrà in quiescenza. A lui, a nome dell’Amministrazione, il sindaco Clemente Mastella ha rivolto un ringraziamento per l’opera prestata in questi mesi.

Inoltre, si rende noto che, a seguito della recente sentenza pronunciata dal Giudice del Lavoro, l’Amministrazione ha provveduto ad espletare la procedura di mobilità per la copertura del posto di dirigente amministrativo, che quindi sarà ricoperto dal dottore Alessandro Verdicchio.

E’ stata, infine, avviata la procedura per l’espletamento del concorso per la copertura del posto di dirigente del Settore Finanze, che dovrà essere autorizzato dal ministero.

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628