Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Caso Lucioni: la Procura antidoping chiede un anno

Scritto da il 23 novembre 2017 alle 11:14 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La Procura Nazionale Antidoping ha chiesto un anno di squalifica per Fabio Lucioni e quattro anni di stop per il medico sociale giallorosso Walter Giorgione che avrebbe somministrato al calciatore lo spray anticicatrizzante, contenente il Clostebol, una sostanza ritenuta dopante e per tale ragione iscritta nell’elenco dei prodotti che non si possono utilizzare.
Adesso bisognerà attendere che il TNA fissi la data dell’udienza, tenendo conto che il calendario è già determinato sino al 30 novembre e che le udienze saranno tenute fino al 23 dicembre. La ripresa è fissata dopo la pausa natalizia, per il 7 gennaio.
Nel caso la squalifica venisse confermata dai giudici sportivi, al termine dell’iter processuale, a Lucioni verrebbero detratti i mesi di sospensione cautelare, per cui il calciatore potrebbe ritornare in campo dal settembre del 2018.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628