Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cagliari, si lavora in vista del match contro il Benevento

Scritto da il 23 ottobre 2017 alle 20:10 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I rossoblù sono tornati in campo questo pomeriggio ad Asseminello: nel mirino la gara di mercoledì sera alla Sardegna Arena contro il Benevento.

I giocatori utilizzati nella gara di ieri sera a Roma con la Lazio sono stati impegnati in lavoro di scarico in palestra. Gli altri hanno lavorato sul campo: dopo il riscaldamento, il programma di allenamento ha previsto esercitazione tecnica e possesso palla a pressione. Quindi tattica di reparto per i difensori, mentre centrocampisti e attaccanti hanno effettuato esercizi di finalizzazione. In chiusura, partitella a campo ridotto.

Si è allenato regolarmente il portiere Rafael, Alessandro Deiola ha svolto un lavoro personalizzato. Proseguono il loro percorso di recupero dai rispettivi infortuni Alessio Cragno e Andrea Cossu.

Domani, vigilia di gara, il Cagliari sarà nuovamente in campo al pomeriggio. Al termine della seduta, mister Lopez incontrerà i media in conferenza stampa.
(fonte cagliari calcio)

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628