Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Montefalcone II Raduno di auto di interesse storico

Scritto da il 23 giugno 2017 alle 10:56 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sabato 24 e domenica 25 giugno la II° Edizione del Raduno di auto di interesse storico che si terrà nel meraviglioso ed accogliente Comune di Montefalcone in Valfortore.

Dopo il grande successo dello scorso anno, l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco hanno voluto, in questa seconda edizione, esprimere al meglio la loro ospitalità organizzando due giornate all’insegna dell’ambientalismo, della storia, degli usi e dei costumi della comunità che avendo già apprezzato lo svolgimento della precedente edizione, sarà parte integrante di quella che sarà una festa sia per la massiva ed attiva  partecipazione dei residenti, sia per le numerose attività che vi si svolgeranno e che coinvolgeranno sia gli equipaggi delle auto, sia i residenti.

L’eco del successo del 2016 è stato vasto da richiamare equipaggi  provenienti dallae Puglia e dal Lazio oltre che dalle vicine comunità di San Giorgio la Molara, Molinara, San Marco dei Cavoti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624