Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, minaccia il fratello con delle forbici: arrestato

Scritto da il 22 giugno 2017 alle 10:13 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel tardo pomeriggio di ieri, a Montesarchio, i Militari della locale Stazione Carabinieri, nel corso del servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, transitando lungo via Cirignano, hanno notato un giovane discutere animatamente con un altro soggetto, impugnando delle forbici di grandi dimensioni.

Immediatamente intervenuti a sedare la lite in atto, l’uomo armato ha opposta resistenza ai carabinieri ma, poco dopo, è stato immobilizzato e bloccato, condotto in caserma ed identificato. Il giovane, dichiarato in arresto, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, a cui dovrà rispondere di minaccia aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.

Gli accertamenti esperiti hanno consentito di accertare che il litigio era avvenuto con il fratello, convivente per futili motivi.

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624