Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Baroni, “Abbiamo fatto una buona partita. Ci manca solo il gol”

Scritto da il 22 aprile 2017 alle 00:09 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Queste le parole del tecnico Marco Baroni dopo il match col Vicenza.
“Abbiamo fatto una buona partita creando tante occasioni. Ci manca la ferocia sotto porta ma anche la fortuna. Oggi è mancato solo il gol. La squadra ha corso avanti e in dietro. Siamo partiti bene ma abbiamo fatto qualche errore di troppo. C’era un po’ di tensione perché si voleva fare bene. In questo momento non si fa festa, ma quando fai così bene prima o poi il gol lo fai.
Gli esterni se hanno inciso? Forse non è stata la migliore partita, ma c’era anche l’avversario che ti costringeva a difenderti. Quando crei tante palle gol, non puoi rimproverare nulla.
Domani partiamo per Cesena. Non avremo Ceravolo e Lopez. Voglio valutare se inserire Puscas che ancora non è al top. Mentre per Lopez c’è l’ipotesi Melara o Pezzi.
Ho tolto Falco per Eramo per non perdere in equilibrio: stavamo un po’ soffrendo.
Per disputare i playoff devi stare dentro l’ultima partita ,per cui non guardo la classifica. Per stare nei playoff devi vincere.
Del Pinto? Ha preso una brutta botta. Gli esami strumentali hanno escluso problemi seri, ma per una ventina di giorni dovrà stare fermo.
Cragno? E’ un campionato intero che cerchiamo di non rinviare lungo ma di giocare da dietro. Può starci che sia mancata un po’ la precisione in qualche rinvio, ma non è dovuto al precedente infortunio. Ma non gli dirò mai di farlo perché non abbiamo calciatori in grado di andarla a recuperare. Cragno è quasi al top. Lo sto vedendo bene. Sono contento perché Gori non è al meglio.”
di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624