Edil Appia Expert Office Blu Hotel Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO Evoluzione

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Morcone, spaccio di droga: denunciato 27enne

Scritto da il 22 febbraio 2017 alle 19:50 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel pomeriggio del 22 febbraio 2017, i carabinieri della stazione di Morcone, nell’ambito di ordinari controlli alla circolazione stradale, hanno denunciato in stato di libertà G.G. di anni 27 del posto per detenzione ai fini di spaccio di 50 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Il giovane, alla vista dei carabinieri, con una manovra improvvisa ha tentato  di evitare il controllo ma è stato comunque raggiunto e controllato. A seguito di perquisizione veicolare,sono stati rinvenuti due grammi di hashish occultati tra i sedili dell’autovettura. Pertanto, la perquisizione è stata estesa anche all’abitazione ove, ben nascosti all’interno della camera da letto,sono stati rinvenuti altri 48 grammi dello stesso tipo di stupefacente. All’esito dell’attività in parola, i militari hanno deferito all’Autorità Giudiziaria di Benevento l’uomo per detenzione ai fini di spaccio.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628