- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Mercatino di Natale, Company in diretta nazionale il 23 dicembre

Posted By redazione On 21 dicembre 2017 @ 18:22 In Attualità,Cultura & Spettacoli,Testata | No Comments

Nell’ambito delle iniziative Natalizie, Radio Company da sempre molto legata al territorio sannita ritorna anche quest’anno nel giorno dell’antivigilia di Natale in diretta dal centro storico di Benevento e sceglie anche quest’anno per allestire il suo studio mobile il Mercatino di Natale organizzato dall’Associazione Sannitamania ed ubicato nella centralissima Piazza Roma.
La diretta radio prevista per sabato 23 dicembre tra le 16 e le 18 vedrà la presenza degli speaker e dj della nota radio Luca Bravi, Antonio Calabrese e Joy B. Sarà l’occasione giusta per inviare auguri di Natale ai propri amici o parenti e per chi vorrà farlo ovviamente un sicuro simpatico omaggio firmato Radio Company e Millionaire (partner ufficiale dell’iniziativa Christmass On Air).
Nel corso della diretta saranno presentate le iniziative inerenti il Natale ed il Capodanno nella città di Benevento ed in provincia, interverranno amministratori locali, direttori artistici ed operatori culturali della città e della provincia. L’invito è quindi rivolto a tutti per un saluto, un augurio naturalmente in diretta radio SABATO 23 DICEMBRE dalle 16 alle 18 nella centrale Piazza Roma di Benevento (angolo c.so Garibaldi) con CHRISTMASS ON AIR e il Mercatino di Natale 2017.

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20172112-127746-mercatino-di-natale-company-in-diretta-nazionale-il-23-dicembre/

Copyright © 2009 il Sannita.it