Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Alla Rocca mostra di tre artisti sanniti

Scritto da il 20 ottobre 2017 alle 19:27 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, sabato 21 ottobre 2017, alle ore 18.00, Sala dell’Acquedotto nella Rocca dei Rettori, ci sarà il vernissage della mostra Tripersonale “Sintonie e Policromie” con gli artisti sanniti Raffaella Bellonia, Titti D’arienzo e Antonio Ricciuto. L’evento propone l’incontro di tre diversi stili creativi confrontandoli con dieci diverse opere ciascuna per i tre artisti che espongono con tecnica mista, Raffaele Bellonia, mosaici in vetro policromo, Titti D’arienzo, e grafiche pittoriche, Antonio Ricciuto.

Raffaella Bellonia nasce e opera a S.Giorgio la Molara. Razionalità e passionalità si fondono nella medesima opera. La grafica è la parte razionale, logica e la tecnica mista è la passionalità e la spontaneità.

Titti D’arienzo nasce e opera a Benevento. Il tema onirico è ricorrente nelle sue opere in mosaico.Il blu, il colore dei sogni, è il filo conduttore che accompagna i suoi ultimi lavori che narrano storie immaginifiche e romantiche.

Antonio Ricciuto nasce e vive a Fragneto Monforte. Le sue grafiche pittoriche illustrano una visione di un’umanità variegata che appare condivida i medesimi percorsi esistenziali perlustrando le stesse strade, inseguendo le stesse utopie.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628