Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Amato Ciciretti: “Mi sento un sannita. La gente come noi non molla mai”

Scritto da il 20 ottobre 2017 alle 16:49 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo le critiche piovute in queste settimane, Amato Ciciretti – che non sta attraversando un buon momento per via degli infortuni accorsi – ha sentito il dovere di far chiarezza, precisando alcune cose non vere sul suo conto, e lo ha fatto affidandosi ai social.
Queste le sue dichiarazioni.
“Ci tenevo a far chiarezza perché negli ultimi giorni ne ho sentite tante sul mio conto e sinceramente dispiace, perché nonostante la mia romanità, anche io mi sento un figlio adottato dal popolo sannita.. Sento dire che Ciciretti si è tirato fuori, Ciciretti finge infortuni, Ciciretti non ha più voglia, Ciciretti pensa già ad altro… Voglio soltanto chiarire che Ciciretti sta passando un periodo non fortunato a causa degli infortuni accaduti uno dopo l’altro, fa parte di questo sport e star fuori ad uno come me non fa piacere! Io non mollo, io non getto la spugna, io e TUTTI i miei compagni abbiamo la voglia e dobbiamo avere la forza di tirarci fuori da questo momento che stiamo attraversando! Io sto con ognuno di voi, io non mi tirerò mai indietro! Nel mio piccolo anche io mi sento un po’ sannita! Tutti insieme possiamo, lo abbiamo dimostrato tante volte e questa sarà una di quelle … LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624