Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Airola, coltivava marijuana in casa: arrestato

Scritto da il 20 giugno 2017 alle 18:35 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella mattinata, ad Airola, i Militari della locale Stazione Carabinieri, nel corso del servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, anche in riscontro a specifica  attività info-investigativa, hanno proceduto a perquisizione domiciliare e personale nei confronti di D.S. E., 52 anni  del posto, architetto.

L’uomo è stato trovato in possesso di:

-        8 piante di canapa indiana, di altezza variabile da cm 90 a cm 12, collocate in altrettanti vasi in plastica;

-        4 recipienti, contenenti, rispettivamente, gr 62, gr 18, gr 4 e gr 4 di marijuana;

-        una cabina, munita di lampada alogena e materiale riflettente, utilizzata per la crescita delle piante;

-        uno stendino utilizzato per l’essicazione delle foglie.

Tutto, occultato all’interno di un locale attiguo all’abitazione e di sua pertinenza, sottoposto a sequestro (perquisizione personale negativa).

Dichiarato in arresto, dopo le formalità di rito, l’uomo è stato ristretto presso il proprio domicilio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria sannita a cui dovrà rispondere di possesso illegale di stupefacente, ex art 73 D.P.R. 309/90 e successive modifiche.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628