- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Rimozione rifiuti sulle proprietà della Provincia

Posted By redazione On 20 giugno 2017 @ 17:42 In Ambiente,Foto,Testata | No Comments

Ultimato l’intervento di somma urgenza per la rimozione dei rifiuti abbandonati lungo la Strada provinciale a scorrimento veloce Fondo Valle Isclero nel tratto di strada denominato “Rusciano” (la SP n. 115b).

Lo comunica il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci.

Ricci ha assicurato, come da impegni assunti nel corso di una riunione svoltasi, su richiesta della Confederazione Agricoltori Italiani, presso il Municipio di Sant’Agata dei Goti, che il Settore Tecnico della Provincia sta provvedendo all’individuazione della Ditta che dovrà rimuovere anche gli altri tratti della stessa Fondo Valle, e cioé l’asse principale Sp 115 e la Sp 115a interessati dall’abbandono di rifiuti.

Il Settore Tecnico ritiene che la completa rimozione dei rifiuti per diverse tonnellate di materiale dovrebbe avvenire entro una settimana.

Intanto anche nella città capoluogo sono in corso interventi dello stesso tenore negli immobili di proprietà della Provincia.

Stamani si è avviata la rimozione dei rifiuti nel fossato del Liceo Classico “Pietro Giannone” in piazza Risorgimento di Benevento che alcuni sconsiderati utilizzano quale comoda discarica abusiva. 

 



Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20172006-125096-rimozione-rifiuti-sulle-proprieta-della-provincia/

Copyright © 2009 il Sannita.it