Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Asia, sarà Bernardino Quattrociocchi il nuovo amministratore unico

Scritto da il 20 aprile 2017 alle 19:08 e archiviato sotto la voce Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’amministratore unico dell’Asia sarà il professor Bernardino Quattrociocchi che si avvarrà della collaborazione di Gianmaria Scocca nella veste di consulente e di Giovanna Razzano nella veste di revisore contabile.

Sono queste le indicazioni fornite dal sindaco Clemente Mastella all’assemblea totalitaria dell’Asia che si è tenuta stamani nella Sala Giunta di Palazzo Mosti. I nuovi vertici dell’azienda diventeranno operativi subito dopo l’approvazione del bilancio, prevista per la fine del mese di maggio.

“Abbiamo deciso di puntare su un nome d’alto profilo – ha dichiarato il sindaco Mastella al termine dell’assemblea -  perché puntiamo a migliorare il servizio di raccolta dei rifiuti e, nello stesso tempo, a contenere i costi in modo da ridurre la relativa tassa, ovvero la TARI. L’obiettivo finale è quello di aprire l’azienda alla partecipazione dei privati e trasformare l’Asia in una società mista sull’esempio della Gesesa”.

 

Bernardino Quattrociocchi – E’ professore ordinario di Economia e gestione delle imprese presso la facoltà di Economia dell’Università Sapienza di Roma, oltre che direttore scientifico, presso lo stesso ateneo, del Centro per lo studio e la diffusione dell’economia digitale nel sistema educativo ed imprenditoriale italiano e segretario generale dell’Osservatorio permanente sul franchising. In passato è stato consulente per l’attuazione delle politiche antidroga presso il Dipartimento della Presidenza del Consiglio dei Ministri, segretario generale della Fondazione CUEIM-CRT, amministratore temporaneo di imprese soggette ad interdittiva per mafia e autore di numerose pubblicazioni e articoli in riviste scientifiche.

Gianmaria Scocca – E’ finance director-board member payback Italy dell’American Express e precedentemente è stato vicepresidente – head of business planning and analysis della Barclays Italia e senior engagement manager della McKinsey.
Giovanna Razzano – Esercita l’attività professionale nel campo della consulenza economica, contabile, tributaria e societaria e della consulenza direzionale e dei controlli di gestione. E’ stata membro del collegio dei revisori presso il Comune di Sant’Agata dei Goti, sua cittadina di origine.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628