- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Confindustria, primo Business SpeedDating tra aziende associate

Posted By redazione On 20 febbraio 2017 @ 19:41 In Attualità,Lavoro | No Comments

Il prossimo 24 febbraio si terrà in Confindustria Benevento il primo Business SpeedDating tra aziende associate.

Il Business SpeedDating è una modalità innovativa volta a facilitare le relazioni tra aziende, mettendole in condizione di ampliare la rete di contatti. Si tratta di incontri individuali (one to one), della durata di cinque minuti finalizzati a presentarsi e conoscere chi si ha di fronte. POI STOP! Si passa ad un altro partecipante. Le aziende che parteciperanno al Business SpeedDating in poche ore effettueranno un elevato numero di incontri con altre aziende, tra le quali potrebbe esserci un nuovo partner (un nuovo fornitore o un nuovo cliente).

Si tratta della prima edizione, alla quale ne seguiranno altre, che offre agli associati l’opportunità di incontrarsi, scambiarsi informazioni utili e fare affari tra di loro.

“Stiamo continuamente ampliando e diversificando la gamma di servizi e di opportunità che Confindustria offre agli associati- spiega il Presidente Filippo Liverini. Il Business SpeedDating è un nuovo metodo per far crescere le opportunità di relazioni e di affari all’interno di uno scenario imprenditoriale qualificato. Confindustria cambia pelle e affianca ai servizi più tradizionali, altri più innovativi. “

“Confindustria – spiega Eliana Polverino Consigliere delegataal marketing e alla comunicazione –  rappresenta il luogo in cui è possibile conoscersi, confrontarsi e costruire una rete di relazioni a cui potersi appoggiare per far crescere la propria impresa.” “il Business speeddatingè una formula sperimentata con successo in molte altre sedi e  che ha portato ottimi risultati in tutte le realtà in cui è stato introdotto”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20172002-123015-confindustria-primo-business-speeddating-tra-aziende-associate/

Copyright © 2009 il Sannita.it