- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Sassuolo, Bucchi: “Soddisfatto della prestazione”

Posted By redazione On 19 novembre 2017 @ 18:25 In Calcio,Testata | No Comments

Soddisfatto della prestazione dei suoi il tecnico del Sassuolo, Cristian Bucchi. Una vittoria importante ottenuta contro una diretta concorrente.
Queste le parole del tecnico dei neroverdi.
“Il primo tempo è stato equilibrato con due occasioni per parte. Nel secondo tempo è stata una partita diversa, dove abbiamo avuto diverse occasioni gol prima di sbloccare la gara. Abbiamo mancato il gol del ko, poi è arrivato il pareggio del Benevento, ma non ci siamo scoraggiati. La foga ci ha un po’ complicato la partita perché abbiamo preso due ripartenze, ma poi abbiamo segnato e vinto con merito. Siamo stati molto fluidi nel secondo tempo, commettiamo ancora qualche errore e li paghiamo, ma nel complesso la squadra mi è piaciuta.
Questa partita la volevamo vincere. Abbiamo avuto delle difficoltà. Siamo stati poco attenti sulle loro ripartenze, specie su Parigini. Ma poi ci si è messo Gazzola e li abbiamo limitati, riuscendo a conquistare la vittoria all’ultimo respiro.
Non so su cosa possa lavorare De Zerbi, so che anche noi dobbiamo lavorare tanto per salvarci, abbiamo un ciclo di partite importanti.”
BERARDI – “Ha ripreso da martedì a lavorare e non è al 100%. Già il fatto di stare con noi è importante perché è un valore aggiunto. Deve stare tranquillo perché tornerà a essere determinante. Quest’anno Berardi ha fatto molte partite, compreso l’Europeo con l’Under 21, ha fatto una preparazione diversa e poi ha subito più di un infortunio. Al momento non è al top. Ma sono convinto che ritornerà a giocare come sa”.
PARTITA – “Come abbiamo preparato la partita? Avevamo preparato una partita forte come pensavamo facesse il Benevento. Pensavamo facesse la partita della vita e volevamo mettere aggressione per far capire che eravamo venuti qui a fare la partita della vita. Nella ripresa abbiamo spinto un po’ di più, ma non era preventivato.”

di Edoardo Porcaro


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20171911-127451-sassuolo-bucchi-soddisfatto-della-prestazione/

Copyright © 2009 il Sannita.it