Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ponte, Gesesa incontra i cittadini

Scritto da il 19 luglio 2017 alle 12:18 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“Gesesa Incontra i Cittadini”, questa volta tocca agli abitanti del Comune di Ponte.

La Gesesa si impegna periodicamente, in particolare quando ce n’è più bisogno, ad incontrare i propri clienti per confrontarsi insieme su proposte e soluzioni che possano migliorare la gestione del servizio idrico integrato.

Ogni volta che un cliente apre il rubinetto puòconstatare il lavoro di una squadra che ha permesso a quel servizio di poter essere fruito.

La ricezione periodica della bolletta è la conseguenza di quel lavoro continuativo che ogni giorno Gesesa mette in campo per permettere a ciascuno di avere a disposizione la quantità di acqua necessaria, la qualità ottimale prevista e nei tempi desiderati, l’allontanamento corretto delle acque reflue e la loro depurazione secondo quanto previsto dalle Leggi, in una parola il servizio idrico integrato.

Il primo obiettivo di Gesesa è fornire con i suoi operatori un servizio eccellente si impegna ogni giorno perché sia tale e venga valutato tale dai propri clienti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628