Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento: “Stramaccioni si scusa”

Scritto da il 18 ottobre 2017 alle 11:11 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sono arrivate puntuali le scuse dell’attuale allenatore dello Sparta Praga, Andrea Stramaccioni, dopo il risentimento del sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ad alcune sue dichiarazioni.
Il tecnico ex Inter, dopo la sconfitta con la capolista Plzen aveva chiesto maggior considerazione per la sua squadra, dichiarando: “Rispettateci, non siamo mica il Benevento”. Tutto sarebbe nato da alcuni torti arbitrali che, a giudizio dell’allenatore, ci sarebbero stati nei confronti della sua squadra.
“Ho nominato il Benevento – ha poi spiegato Stramaccioni al corriere.it – solo in relazione al fatto che non avesse mai fatto la Serie A. Mi scuso verso chi si è sentito offeso, ma non era mia intenzione farlo. Mia nonna è nata a Cusano Mutri, in provincia di Benevento. Ho tanti parenti lì e lungi da me accusare questa città.”
Un episodio nato, dunque, da un momento di frustrazione: incidente diplomatico chiuso.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628