- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Il Benevento 5 in gara contro lo Spartak San Nicola

Posted By redazione On 18 febbraio 2017 @ 11:01 In Sport | No Comments

Urge un repentino cambio di rotta per il Benevento 5 che oggi farà visita allo Spartak San Nicola, squadra che naviga ai margini della zona play-out e che necessita quindi di punti per raggiungere una posizione di classifica più tranquilla.
I giallorossi, invece, sono reduci da quattro stop consecutivi che hanno obbligato il Benevento 5 a dire addio i sogni play-off, ma ora è necessario tornare a fare punti per non trovarsi impelagati nella lotta per non retrocedere. I sanniti, al momento, sono ottavi in classifica con 30 punti e possono contare su un margine abbastanza sicuro per non trascorrere una parte di finale di stagione complicata, ma il calendario non è particolarmente agevole ed è quindi obbligatorio, quanto prima, conquistare la matematica salvezza.

“Dopo le ultime pessime prestazioni – ha affermato il dg Antonio Collarile – mi aspetto dal gruppo una reazione da uomini perché non è possibile continuare così. Questa contro lo Spartak San Nicola è una gara da affrontare con la massima attenzione ed il mio auspicio è quello di poter assistere ad una inversione di tendenza mettendo fine ad una nostra serie negativa che va ormai avanti da quattro gare”.

 

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20171802-122982-il-benevento-5-in-gara-contro-lo-spartak-san-nicola/

Copyright © 2009 il Sannita.it