Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Napoli, Sarri: “Volevo una risposta dalla squadra”

Scritto da il 17 settembre 2017 alle 22:46 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Queste le parole del tecnico del Napoli in sala stampa che si sofferma sulla prestazione di Ounas e Ghoulam e poi accenna alla gara con la Lazio.
“Ounas deve fare un percorso. Ha i numeri ed è uno di quei giocatori che alla folla piace così com’è. Ma deve ancora crescere mentalmente e in quelle caratteristiche che servono alla squadra. Le basi però ci sono e ci si può lavorare.
RIGORE – Era giusto che lo tirasse Mertens perché è un animale affamato di gol ed è giusto sfamarlo. Questo lo carica.
Ho giocato con tutti i titolari perché volevo vedere questa squadra come reagiva e teneva il campo, anche dopo la prestazione di Champions.
LAZIO – C’è la difficoltà di andare su un campo difficile dove hanno perso già il Milan e la Juve. E’ il primo vero test della stagione e mi aspetto che si faccia una grande prestazione.
Sulla formazione da mandare in campo dobbiamo valutare lo stato dei calciatori. Oggi siamo riusciti a far riposare giocatori importanti, spero comunque di recuperare tutti, ma non insisterò su giocatori affaticati.
Fare campionato e champions è sicuramente logorante. Poi però ci sono federazioni che tutelano di più le proprie squadre. A volte poi ci si mette anche la difficoltà che certe gare non riesci a sbloccarle subito.
Ghoulam è in forma eccezionale sia dal punto di vista fisico che mentale e non ha bisogno di fare allenamenti straordinari. Po.i c’è il fatto del rinnovo che lo tiene concentrato”

Di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624