- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Ginestra, Zaccaria Spina nominato componente della Giunta per il controllo analogo Asmel

Posted By redazione On 17 luglio 2017 @ 19:18 In Foto,Territorio | No Comments

Il sindaco di Ginestra degli Schiavoni, Zaccaria Spina, è stato nominato dall’Asmel Consortile S.c.a.r.l. componente della Giunta per il Controllo Analogo. Carica per la quale Spina ha comunicato l’accettazione.

La nomina è stata notificata al Sindaco di Ginestra degli Schiavoni con una nota dell’amministratore delegato della società Asmel, Michele Iuliano, il quale lo ha informato dell’avvenuta nomina a componente della Giunta per il Controllo Analogo, deliberata dall’Assemblea dei Soci dell’Asmel

Consortile S.c.a.r.l. nei giorni scorsi a Napoli, ed ha rivolto a Spina le sue congratulazioni.

L’attività dell’organismo asserisce a tutta una serie di controlli che sono previsti dalle normative vigenti per assicurare la regolarità delle procedure poste in essere dalla Società.

“Ringrazio – dichiara il sindaco Zaccaria Spina – i tantissimi partecipanti all’Assemblea dei Soci Asmel tenutasi a Napoli che hanno ritenuto di darmi fiducia. Io ho inteso accettare la nomina, fermo restando che, trattandosi di un’incombenza nuova, dovrò verificare nel tempo la compatibilità della carica con i tanti impegni espletati”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20171707-125530-ginestra-zaccaria-spina-nominato-componente-della-giunta-per-il-controllo-analogo-asmel/

Copyright © 2009 il Sannita.it