Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Palazzo Paolo V, concluso l’evento ‘Per grazie ricevuta’

Scritto da il 17 luglio 2017 alle 19:14 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si è concluso ieri l’evento “Per grazia ricevuta: dal noce di san Giovanni al noce delle Janare” nell’ambito del progetto ”Per terre, per bellezza e per santità”.

Una lunga serie di appuntamenti si sono succeduti a Palazzo Paolo V a partire dal 23 giugno, alla vigilia della festa di San Giovanni, giornata dell’inaugurazione ufficiale delle attività del progetto.
“Per terre, per bellezza e per santità” è finanziato da Fondazione con il Sud.
L’idea è frutto del lavoro progettuale delle cooperative Ideas, Areca, Social LaB76, Natan Edizioni, i consorzi Beni Culturali Italia e Amistade, Acli  Benevento e Confcooperative. Il partenariato cofinanzia il progetto e assume il compito di dare nuova luce, nuova vita e nuove funzioni al piano terra di Palazzo Paolo V.

Firmando il registro presenze in occasione dell’inaugurazione, il presidente di Fondaziobne con il Sud Carlo Borgomeo ha incitato il partenariato a lavorare sempre meglio per il progetto e per la città, promettendo di tornare presto a Benevento per seguirne gli sviluppi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628