Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Palazzo Paolo V, concluso l’evento ‘Per grazie ricevuta’

Scritto da il 17 luglio 2017 alle 19:14 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si è concluso ieri l’evento “Per grazia ricevuta: dal noce di san Giovanni al noce delle Janare” nell’ambito del progetto ”Per terre, per bellezza e per santità”.

Una lunga serie di appuntamenti si sono succeduti a Palazzo Paolo V a partire dal 23 giugno, alla vigilia della festa di San Giovanni, giornata dell’inaugurazione ufficiale delle attività del progetto.
“Per terre, per bellezza e per santità” è finanziato da Fondazione con il Sud.
L’idea è frutto del lavoro progettuale delle cooperative IdeasArecaSocial LaB76Natan Edizioni, i consorzi Beni Culturali Italia e AmistadeAcli  Benevento e Confcooperative. Il partenariato cofinanzia il progetto e assume il compito di dare nuova luce, nuova vita e nuove funzioni al piano terra di Palazzo Paolo V.

Firmando il registro presenze in occasione dell’inaugurazione, il presidente di Fondaziobne con il Sud Carlo Borgomeo ha incitato il partenariato a lavorare sempre meglio per il progetto e per la città, promettendo di tornare presto a Benevento per seguirne gli sviluppi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624