- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Rinnovo cariche sociali del Cesvob ‘Cantieri di Gratuità’

Posted By redazione On 16 febbraio 2017 @ 19:20 In Attualità,Foto | No Comments

E’ stata convocata  l’assemblea ordinaria del Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Benevento per il giorno 04 Marzo 2017 alle ore 10:00, presso il Centro Servizi per il Volontariato al viale A. Mellusi 68, Benevento per il rinnovo del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Garanti e del Collegio dei Revisori dei Conti.

Le associazioni socie del Ce.S.Vo.B. potranno proporre la candidatura di un proprio socio, regolarmente iscritto all’associazione, alle cariche elettive degli organi sociali. All’assemblea potrà partecipare il legale rappresentante o un delegato dell’associazione socia ed avere eventualmente una sola delega da parte di un’altra associazione socia, che sarà valida se comunicata per iscritto.

Le liste predisposte dalla Commissione elettorale e verifica poteri saranno vincolanti ed ogni socio avente diritto al voto potrà esprimere la propria preferenza unicamente per i soci effettivi compresi nella citata lista. Risulteranno eletti per ogni carica i soci che avranno riportato il maggior numero di voti.

Il Presidente della Commissione elettorale e verifica poteri pubblicherà, per affissione, nella sede sociale e poi sul sito internet del CSV l’esito delle votazioni.

Pertanto, sarà possibile presentare richiesta di candidatura, su apposito modello predisposto dal Ce.S.Vo.B. ed inviato ai soci via mail, entro venerdì 24 febbraio p.v. alle ore 13.00. Il modello dovrà essere consegnato presso gli uffici di Benevento a mano oppure via Pec all’indirizzo cesvob@pec.it ovvero tramite raccomandata A/R, sette giorni prima della data dell’Assemblea elettiva.

Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare il lunedì, mercoledì e venerdì  la segreteria del CSV allo 08241774690

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20171602-122944-rinnovo-cariche-sociali-del-cesvob-cantieri-di-gratuita/

Copyright © 2009 il Sannita.it