Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ripresi i lavori relativi al primo lotto funzionale di piazza Duomo

Scritto da il 15 marzo 2017 alle 19:01 e archiviato sotto la voce Attualità, Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, rendono noto che, a seguito dell’accordo intercorso con l’impresa Sicci Sud srl, sono ripresi i lavori relativi al primo lotto funzionale di piazza Duomo. I lavori dovranno essere ultimati entro 180 giorni, ovvero entro l’8 settembre 2017.

“Si è finalmente sbloccata una situazione critica che deturpava la piazza e rovinava la visione prospettica della facciata del Duomo creando un grave vulnus estetico e un forte disagio ai cittadini che hanno un affaccio su quello che, a causa dell’incuria con cui erano stati gestiti i lavori, era divenuto un vero e proprio mostro. – ha dichiarato il sindaco Mastella – E’ evidente che questo era solo il primo obiettivo dell’Amministrazione e che siamo già al lavoro per recuperare il finanziamento per la realizzazione del secondo lotto funzionale nell’ambito della nuova programmazione dei fondi europei in modo da inserirlo nella nuova agenda urbana”.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624