Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Morcone, furto in un negozio: foglio di via per due uomini

Scritto da il 14 giugno 2017 alle 18:36 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il 14 giugno 2017, nel corso del pomeriggio, i militari della stazione di Morcone hanno deferito  in stato di libertà D.L.P.A. di anni 34 e Z.A. di anni 38 pregiudicati della Provincia di Benevento.

I malviventi, approfittando di un momento di distrazione della proprietaria di un esercizio commerciale del posto, si sono impossessati dell’incasso contenuto nel registratore di cassa pari a euro 75, dandosi a precipitosa fuga a bordo di autovettura. Immediatamente dopo, grazie ad un’opportuna segnalazione, sono stati bloccati dalla pattuglia degli uomini dell’Arma e, a seguito di perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso dell’incasso nonché di 3 banconote da 20 euro palesemente false. Il denaro è stato restituito all’avente diritto mentre le banconote false sono state poste sotto sequestro per ulteriori indagini tese a risalire alla provenienza. I due soggetti sono stati inoltre proposti per l’applicazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal comune di Morcone.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624