Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Adottata la determina per lo sgombero del Mercato dei Commestibili

Scritto da il 14 aprile 2017 alle 12:28 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il sindaco Clemente Mastella rende noto che ieri è stata adottata una determina dirigenziale che ordina alla società Malies srl di procedere allo sgombero immediato dell’area e dei beni costituenti il Mercato dei Commestibili e alla riconsegna degli stessi al Comune entro 7 giorni.
Con la suddetta determina è stato anche disposto che, nel caso di mancata riconsegna, si procederà in via coattiva allo sgombero dell’area al fine di riacquisirne l’immediata disponibilità.
La determina adottata pone, quindi, le basi per la risoluzione in tempi ristretti di una vicenda che, come più volte evidenziato dall’Amministrazione Mastella, nel suo lungo iter presenta evidenti profili di illegittimità e sulla quale sono in corso approfondimenti da parte degli organi giurisdizionali competenti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628